Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao e da tempo che ci penso....ma ora che vivo da solo non resisto piu voglio un maine coon.....sono quei gatti che sembrano piu linci che gatti arrivano a pesare anche 14kg sono originari del canada..
c'e qualcuo di voi che ne ha uno?
c'è un allevamento a Bologna che li ha ed è lo stesso allevamento che ha vinto il primo premio ad un concorso internazionale (non ricordo quale) proprio con un main coon: http://whiteforest.altervista.org/index.html
aveva disponibili 6-7cuccioli i primi di luglio ...
Ah mi scordavo l'allevamento di padove : http://www.princeofmaine.com
anche loro hanno una paio di cucciolate di metà maggio, quindi pronte per essere cedute
al primo sito lo avevo visto ieri sera....ho telefonato e mi hanno chiesto ben 900 cuccuzze.....davvero troppi posso arrivare al massimo a 400 ma dico al massimo.
provero con il secondo
grazie mille
Purtroppo questi gatti di razza costano un bel po'. A me per uno avevano chiesto 1500 euri!!
Cmq quando lo prendi mi prenoto per fargli due coccole mentr scelgo quante e quali talee rubarti.
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
al primo sito lo avevo visto ieri sera....ho telefonato e mi hanno chiesto ben 900 cuccuzze.....davvero troppi posso arrivare al massimo a 400 ma dico al massimo.
provero con il secondo
grazie mille
400 la vedo difficile...ma già intorno alle 6500 ne avevo visti un annetto fà