Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Segnalazioni tecniche e consigli allo StaffIn questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)
ciao a tutti..
non so è è un problema o è proprio così...anche a voi rimangono in "uscita" i messaggi che inviate? perchè non vanno subito dopo nella "posta inviata"?
Mi succede anche a me.... non so da cosa dipenda, ma una idea me la sono fatta. Non è che per caso, restano lì fino a che il destinatario non li legge? Io appena li spedisco vanno "in uscita"... e dopo un po' vanno in quella inviata. mah.... teoria personale s'intende
Non so come funzioni questo forum... ma magari l'hanno fatto così perchè tu possa tener traccia di chi ha letto il messaggio..... una specie di "notifica di lettura" ... Io una volta la cancellai perchè pensavo che fosse già stata inviata .. che bischero
voingiappone, preve84, i messaggi restano "in uscita" finchè il destinatario non li apre. che poi ogni tanto vada perso qualcosa...boh? è pure possibile. l'informatica non è una scienza del tutto esatta....
preve84... lascialo stare, và... ... fa il "bischero" come si dice a Firenze....
Gli è piaciuto particolarmente quando cambiasti il titolo del topic sui fotometri ... e adesso spara cavolate