Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato il phmetro ruwal, ma nn riesco a tararlo.
seguo le istruzioni: metto la sonda nella soluzione ph 7 e la registro con la vitolina, poi metto la sonda nel ph 4 ma con il regitro al minimo nn riesco a scendere oltre 5,33.
nessuno mi sa aiutare?
Ciao a tutti.
seguo le istruzioni: metto la sonda nella soluzione ph 7 e la registro con la vitolina, poi metto la sonda nel ph 4 ma con il regitro al minimo nn riesco a scendere oltre 5,33.
nessuno mi sa aiutare?
deve arrivare a ph4 con il relativo trimmer di regolazione se non ci arriva fatti sostituire il misuratore.
Ciao.
sarebbe meglio fare tutte e due le tarature ma se non è possibile anche solo la 7 può bastare, anche se dovesse sgarrare la misurazione di qualche percentuale minima nel reattore non crea grossi problemi
Ciao a tutti.
nessuno mi sa aiutare?
scusa la domanda "idiota": hai tolto il cappuccio di protezione dell'elettrodo?
Te lo chiedo perchè non saresti il primo........
Saluti
Veruska
ciao.è succesa la stessa cosa anche a me.il problema è l'elettrodo che si è rovinato.ti basta cambiarlo.o meglio!sè il prodotto è in garanzia fattelo sostituire.