Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come ho gia' detto in altri mess. ho anche io un NS 500 di cui mi trovo bene.
Sono incuriosito dal kit di iniezione nuovo, ma in cosa varia dal precedente? Tutta geometrria??
Grazie per la tua gentilezza.
Varia la portata dell'aria e la geometria interna.
Oltre a ciò il nuovo è dotato di un silenziatore che riduce la turbolenza dell'aria in ingresso e migliora le performance.
Rispetto alle versioni più vecchie varia inoltre il rubinetto di regolazione che ora "schiaccia" il tubicino di immissione aria.
Se comunque ti trovi bene con il tuo NS500, ti suggerisco di non fare nessuna modifica.