Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Con qualsiasi fondo bisogna aspettare sempre qualche settimana prima di procedere con la fertilizzazione liquida.
Dopo aver testato nitrati, ferro e fosfati si decide il da farsi.
Capito!
Dove posso trovare un articolo approfondito sulla gestione e tempi per una buona fertilizzazione?
Mentre in fase di allestimento del fono, posso mettere delle compresse di fertilizzante visto che è tutto inerte di quello che uso io o vale la stessa cosa dei fertilizzanti liquidi?
Dalietta occhio che l'akadama può farti saltare i valori dell'acqua per un bel pò di tempo.
Rispondo alla tua domanda:
se inserisci del fertilizzante solido di sicuro male non fai