Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
x Antonio79: un po tutto come ti sembra ....se è rumorosa .....se le parabole ti sembrano buone .......se.......può valere la pena cambiarla visto che ho già una 2x250w +2t5 anche se l'attacco èdi quelli a baionetta ecc ecc ecc.......Descrivimela! anche perchè dal vero non l'ho ancora vista....
grazie
Non l'ho ancora vista da vicino ma Max me ne ha parlato bene. Credo stia aspettando i prezzi post fiera... A me dalle caratteristiche e dalle foto sembra un film! Sto seriamente meditando alla 400...
Ciao Paolo!
Devo dirti innanzitutto che io vengo da una 2*150 quindi mi riesce difficile confrontarla ad una 2*250 comunque i riflettori sono abbastanza grandi se vuoi le misure stasera le prendo e poi te le scrivo...l'accensione delle 2 hqi sono separate come pure l'accensione dei 4 t5 che avviene a coppie quindi 4 prese in totale per capirci... la plafo ha solo 2 cavi e ogni cavo va in una scatola esterna(accenditori) che a sua volta comanda l'accensione di una hqi e una coppia di t5...per quanto riguarda il rumore fa rumore 10 secondi quando si accendono i bulbi hqi poi niente di niente..ovviamente le lampade sono attacco e40..io per il momento la tengo a 25 cm perchè altrimenti fatico a tenere la temperatura e già così fa molta più luce della mia precedente 2*150w a 10 cm dall'acqua
se hai qualche domanda fai pure
io terrei quella che hai ora,se proprio vuoi puoi aggiungere due t5,tanto il modello con 4 neon è il medesimo di quella con 2,in pratica basta che prendi un ballast t5 e due 4 cuffie.