Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cosa mi consigliate per controllare le ventole di raffreddamento in vasca?
Ho letto più di un progetto ma onestamente non saprei nelmeno io quale mettere in pratica quindi acetto tutti i consigli che vi vengono in mente.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
ciao mkel77 si in efetti mi serve un termostato su questo siamo tutti d'accordo solo che non so neanchio quale prendere o metto in atto il progetto del nostro tartarughiere... ossia: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...le/default.asp
oppure trova qualcosa di gia bello e fatto ma mi sembra che ci sia gran poco o a prezzi spropositati.