Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo 1 mesetto circa ecco come si presenta il mio laghetto :)
"è cresciuta l'erbetta"
Attuali abitanti:
- una decina di tritoni
- una salamandra grigia con linea arancione sulla schiena
- 4 lumache giganti
- una sacca piena di uova di rana
e tante larvette di zanzara (acc..)
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ma quello che è il tuo giardino?..............Spettacolare!!!!
Do the right thing---SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!---FABRIZIO DE ANDRE' REGNA!!!---..Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
No a dire il vero non è il mio giardino, è che fuori dal giardino è tutto bosco e non cresce niente (terreno argilloso) quindi ho deciso di (bonificare) quella parte di bosco con erba, pini, palme, fiori eccc... la zona
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
.............a prima vista sembra un angolo di una foresta misteriosa..........tipo Jurassic park.....