Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
purtroppo mi sa che ho beccato la partita difettosa di qualche tempo fa della reefline...x la disperazione ho spento tutto e ora rimonto la vecchia ed adorata EVC, la moda da forum stavolta m'ha fregato... -04 -04
Ho avuto un problema su una 250W E40 reefline alimentata da ballast elettronico coralvue. E' stata sempre giallina sin dall'inizio, mentre l'altra è azzurrina. Non dipende dal ballast perchè ho provato ad invertirle.
Aggiornamento, mi stanno mandando una lampada nuova in sostituzione, in quanto con la vecchia seria (la mia che culo), hanno avuto problemi di produzione...speriamo bene, vi aggiornero' sulla situazione. Ciao
ho problemi con una reefline E40 250 w alimentata da un ballast coralvue....................dopo tre mesi scarsi una delle due si è spenta definitivamente dopo vari giorni in cui si accendeva e dopo pochi secondi si spegneva......................sto aspettando che arrivi la sostituzione...................meno male che non tutti i negozianti sono uguali...anzi non tutti i distributori..................(diamo a cesare quel che è di cesare).............
twin2, la vecchia serie confermo era gialla io ne avevo provate due. La nuova non so ma alcuni amici mi hanno detto che è gialla o cmq non bianca come speravano. Io però non le ho provate.
twin2, la vecchia serie confermo era gialla io ne avevo provate due. La nuova non so ma alcuni amici mi hanno detto che è gialla o cmq non bianca come speravano. Io però non le ho provate.
guarda, la luce della nuova forse è meno bianca della precedente è simile alla EVC , e devo dire che mi piace molto è molto naturale come spettro.