Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve possibile che uno zebrasoma flavescens rosichi le siliconature???
Oppure è il riccio?
Ho una banda di silicone morsicata e non capisco chi è lo stupido che si mangia il silicone
Grazie
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
che faccio gli do il plasil se non digerisce??
Mi sto spaventando non è che mi indebolisce la vasca???
Ho avuto un po' di alghe dopo il travaso ma ora stanno andando via
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Riccio ti mangia anche le mani se le metti dentro e le digerisce pure
auha uhauhauhauhauhaha
Allora risparmio invece del mangime gli preparo le strisce di silicone!!!
Davvero secondo voi mi indebolisce l'acquario??
mi ha mangiato il bordino esterno
zuello, Non ti scolla sicuramente la vasca, ma raschiando le alghe sul silicone tende a togliere quella protezione in eccesso che a lungo andare potrebbe consentire una via di accesso per svariati tipi di alga o piccoli esserini di intrufolarsi nell'intercapedine provocando un indebolimente della tenuta.
tagliolini al riccio di mare mmmm!!!
Potrebbe essere!!
Grazie a tutti
(chiaramente scherzo) Perry, l'acquario l'ho fatto per lui quindi non sarebbe affatto un dispiacere