Ciao e grazie per i complimenti. Le foto lo so che fanno schifo ma proprio non riesco a postarne di decenti!!!!!!!
Lele ho solo un dubbio legato al magnesio che mi sembra un po' bassino. Ero riuscito ad alzarlo e portarlo a 1300, ma poi ho fatto un paio di cambi d'acqua (preparata con sale tropic marine pro) 6 litri ogni 10

giorni e me lo ritrovo basso. Ho fatto il test sull'acqua appena preparata ed effettivamente il magnesio è basso. Come posso fare?!?!? Sinceramente reintegrare il magnesio e poi ritrovarmelo basso dopo i cambi d'acqua mi roderebbe un po'. Come posso fare?!?!? Sarebbe possibile aggiungere il magnesio direttamente nell'acqua che uso per i cambi?!?!
P.S. si si .... purtroppo medico legale!!!!!! Mi sembra che te lo avevo già detto un po' di tempo fa. Ma perchè ... non dirmi ....
P.P.S. per il discorso tridacna, sinceramente non so che dirti. Me l'ha regalata mia moglie per la festa del papà. Contro il parere di tutti l'ho tenuta in vasca con i fosfati un po' altini e sinceramente mi sembra anche un po' cresciutella. Che dirti. Botta di c...?!?!? Probabile!!!