Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
per favore mi potete consigliare come da titolo, esclusivamente con doppio sensore?
quello della ruwal fa proprio pena, l'ho sostituito 2 volte creandomi un sacco di casini e per giunta adesso non funziona più. -04
Che problemi ti ha dato di preciso il ruwall?,lo chiedo perche'
l'ho comprato ancora nn e' in uso ,a giugno mi arriva la vasca.....
e' la prima volta che sento qualcuno insoddisfatto di questo prodotto.
TUNZE a meno che nn lo tieni in vasca (se ci vanno le alghe calcaree e nn lo pulisci ogni tanto) e ottimo.
Ripeto a meno che non lo tieni in vasca,ora lo tengo in sump ma prima mi e successo che le calcaree hanno bloccato il sensore e rabboccava di continuo.
Cmq un ottimo prodotto