Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao, ho appena acquistato un acquario da Abissi, un bel negozio, il problema è che abito dalla parte opposta della città! Cerco un buon negozio in zona est (tiburtina). Sono andato ad Acquarium in via Lorenzo il Magnifico e l'ho trovato davvero pessimo!
Sto cercando il negozio giusto, con cui instaurare un buon rapporto. Ne conoscete?
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
su via dei prati fiscali ce ne sono due:
Acqua Studio Elos (carissimo)
L'acquario (ma devi stare attento alle sòle)
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
se consideri anche un pezzetto di viale jonio puoi dire che ce ne sono 3 (uno all'altezza di piazzale Jonio .. .accanto alla pam
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
se consideri anche un pezzetto di viale jonio puoi dire che ce ne sono 3 (uno all'altezza di piazzale Jonio .. .accanto alla pam
Giusto, quello l'avevo dimenticato... ma in effetti è perchè non ci vado mai...
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
cmq io vado ad un negozietto ... ovvero questo... www.ilregnodeglianimali.com , non ha molta roba ma devo dire che i prezzi sono MOLTO concorrenziali.
Via Renato Fucini, 100/104 - 00137 Roma - tel. 06.8275316
-------
Lo conosco ma nonostante sia vicino a casa mia è parecchio che non ci vado...
differenza...
Anche io sono di Roma est e quoto per il Regno della Natura zona talenti.
Devo dire che il proprietario é molto affidabile ed i prezzi sono + ragionevoli rispetto ad altri.
Abissi é grande ed ha parecchia robetta ma é abbastanza su con i prezzi (da gennaio ha pure fatto il ritocco al listino), eppoi é lontano.
Mentre lascia perdere assolutissimamente Blu profondo al centro commerciale LE TORRI quello che sponsorizzano in radio, pesci e vasche tenute pietosamente.