Chiedevo solo per informazione e curiosità.In realtà non ho bisogno di comprare pesci per le alghe (per fortuna non ne ho...

) quindi la mia era una domanda puramente da curiosa che sono. Ho 4 vasche e in una sola tengo corydoras e otocinclus... ma considerando che gli oto sono molto delicati e muoiono col nulla pur avendo valori nella norma e immettendo a giorni alterni verdure sbollentate chiedevo per un futuro spero il più futuro possibile quale pescetto (mi piacerebbero quelli a ventosa per estetica del pesce parlo perkè non sapendone nulla non oso fare nulla
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) sarebbe possibile aggiungere. Sento sempre parlare degli ancistrus ma non ho ancora capito se diventando delle belve enormi o cosa...sento sempre pareri discordanti quindi chiedevo! Non vi preoccupate se mai dovesse succedere ne metterei un paio magari una coppia giusto per togliere quelle fantomatiche alghe che si possono formare...ora non ne ho fatto sta che gli oto si mangiano spesso la vallisneria.Ho un acqua con ph tendente al neutro diciamo 7.5 con tendenza all'essere dura...per il resto nitriti sono assenti e i nitrati stanno intorno ai 15..e questa è una delle 4 vasche e per precisione quella da 180lt.Quindi per vostra esperienza quali sono i pesci a ventosa o loricaridi si chiamano??? che potrebbero vivere con cory e una coppia di apisto caca? (riconfermo cmq che non compro nulla..per gli apisto ho meditato 1 anno prima di comprarli proprio perkè mi informo bene prima di azzardare le spese)