Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Aspetta, come è siliconata ??? si muove, io devo rendere il mio cayman aperto, e la cornice la devo togliere, se noti ai lati è scoperta, prorpio dove cè il silicone, lì con un cacciavite e un po di pressione sui lati, la cornice viene via come un tappo da una bottiglia di spumante ... Correggimi se sbaglio Woodoo
…non lo so x il 60 …ad ogni modo per tofliere il coperchio …dovresti avere sulla cornice un fermo in acciaio …vedrai che ha anche la sede per farlo scorrere ….una volta tolto il fermo …il coperchio viene via …in cmq non toglierei la cornice ….ha il suo fascino estetico …altrimenti devi poi pulire tutto il silicone che ti rimane sul bordo …senza contare che se un omani lo vorrai rivendere …devi farlo senza il suo coperchio ….poi vedi tu !!
io non ho intenzione di toglierla o meglio vi spiego.. ho il vetro anteriore con dei bei graffi, quindi vorrei togliere la cornice e il coperchio, girare l'acquario e rimettere tutto apposto! si protrebbe fare?!