Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono nati subito prima di Natale, quindi siamo a circa 5 mesi e mezzo....mangiano 5 volte al giorno di cui 4 volte granulato SHF e la sera al mio arrivo....surgelati vari abbondanti.
Hanno papà Snake Skin Blu e mamma .....te lo dico in pvt.Non vorrei ci fossero delle SPIE Insomma promettono bene.Si,anche a me sembrano carini,e poi ho notato una crescita particolarmente veloce.Infatti ce ne sono 7 che misurano circa 8 cm,gli altri tre non meno di 6.Sono tutti differenti tra di loro.Un paio sono turchesi evidenti,gli altri danno sul mattone con spottatura azzurra più o meno marcata su alcuni nulla.Credo di poter affermare che anche in una vasca con molte piante,sabbia ,affollata e con cambi parziali dell'acqua solo una volta a settimana,crescono molto bene.Evidentemente filtraggio efficiente e tipo di alimentazione hanno un ruolo decisivo.Pensa che non hanno mai visto il pastone.Segno che hanno trovatoo un insieme di fattori che li mettono a loro agio.Oltretutto vivono con degli Scalari di cattura.... E naturalmente due branchetti da 20 ciascuno di Caracidi
No,Davide sono nati in cubo tutto vetro.A circa un mese di vita messi nella attuale vasca.Erano circa 2 cm.La cosa interessante è che lo stesso padre,con altra madre che comeunque sorella di questa,ha generato