ciao ragazzi benveuti simona mi ha raccontato x telefono la vostra disaventura col quel negoziante,ho visto almeno la zona di cagliari come la situazione in questo belissimo obby e mi rastrista,uno ha voglia dai fare ma a paura di fare invesimenti esagerati e inutili,pultroppo sbagliando anche le sclte,di configurazione dalla vasca a prescindere dei marchi usati,la conseguenza pultroppo e il fallimento se non oggi un domani pultroppo,ma questo accede x la mancanza di conoscenza di settore o troppo legati al vecchio sistema(biologico sottosabbia.....),si funzionali ma cosi difficili da gestire che anche un esperto faticherebbe x dei risultati decenti in un acquario reff
cosa fare ora be allagare il giro magari trascinando i negozianti a fare ricerche piu detagliate facendogli domande assurde ma che sapete gia la risposta,invitandoli a vedere i vostri acquari (quello di simona e il piu bello di tutta la sardegna secondo me),insomma dialogare
approfondendo i discorsi di gestione di una acquario marino
poi se voi avete qualsiasi dubbio ho problema ce il forum-e simona con rodi li vicino a voi
e una grande amica con un cuore immenso
ciao da blureff