Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io butto dentro il sale e lo sciolgo con le mani, poi metto il riscaldatore e una pompa ed aspetto almeno 12 ore...
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
io ho una vasca apposta con una pompa ad ogni cambio ripreparo e lascio girare per svariati giorni...fino al cambio successivo e cosi' via.... a me non piace prepararla e metterla in vasca dopo poco
io la preparo la sera per la mattina, con una pompa, un riscaldatore e, se mi ricordo, ci metto anche l'areatore
il sale con l'acqua a temperatura si scalda prima, ho letto che qualcuno aggiunge un bicchiere di acqua frizzante, ma non ho capito bene perchè?