Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo voi come è quest'articolo?qualcuno l'ha provato? http://www.acquaingros.it/askollaspi...2243fe713c6cac
purtoppo ho un grosso problema con la sporcizia in acquario..basta toccare un attimo il fondo che si alza di tutto,l'acqua diventa sporchissima per non parlare di quello che succede quando sposto una pianta..
non so cosa fare e pensavo che un aggeggio del genere potesse aiutarmi,solo che non ho ben capito come funziona e soprattutto se funziona!
grazie..
funziona sia per fare pulizia che per levare acqua
se usi solo il sacchetto l'acqua che aspiri torna in vasca ma la sporcizia resta nel sacchetto.....
se colleghi un tubo l'acqua che aspiri puoi anche burrarla
adesso è tardi
se domani porti su il 3ad vedrai che ti rispondono
vedo che si dice domani ma penso lo prendo..se si può usare anche per i cambi risparmio anche sul sifone...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
qualcuno ha avuto esperienze con questo prodotto?mi interessa sapere se funziona e soprattutto se da problemi con ghiaia molto fine!la mia e' tra i due e i quattro millimetri....grazie....