Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Ciao a tutti... il mio Betta riporta un rigonfiamento sul lato inferiore sinistro. Non ha dell'idropsia e neanche di una ciste, anche se ne ha l'aspetto (ma il tempo di crescita troppo ridotto). Il mio acquario ha una capacità di 500 lt. e i valori sono corretti. Allego un'immagine NON ORIGINALE, ma da me fedelmente riprodotta. Grazie a tutti per i possibili suggerimenti.
Beato è colui che nella maturità mantiene il cuore di bambino.
La mia è solo un ipotesi... cmq aspetta altri pareri e posta i valori dell'acqua di certo saranno utili a capire meglio cosa possa essere... i miei betta non hanno mai avuto problemi del genere!