Ok sono appena tornato dal negozio e mi ha detto che va bene mostrandomi il suo nano da 30 lt, cmq vabbè l'unico piccolo problema è che la xenia mi sembra troppo "sballottata".
Ma a questo punto chiedo un altra cosuccia, il "vecchio" negozio mi aveva dato l'acquario che è un wave cubo 25 con il filtro a zainetto e + una pompa di movimento, questo mi ha fatto togliere quella pompa x mettere la koralia 1 e in piu mi ha fatto mettere un sander piccolo (togliendo il filtro a zainetto x metterlo di tanto in tanto con le resine se dovessi avre problemi di fosfati), premetto che non ho x ora ancora inserito nulla se non 2 piccole xenie e un piccola roccia con palythoa, x ora poi piano piano vedrò cosa posso aggiungere anche perchè ho raggiunto il fotoperiodo di 8 ore da solo da 3 settimane.
Domanda, ho fatto bene a mettere il sander piccolo ? ho visto nel negozio dei nubibranchi bellissimi, dite che va bene prenderne uno da mettere nel mio o meglio lasciar stare?
|