Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ho una vasca da 75 litri..dentro ho anche 2 synodontis eupterus...regalati un mese fa..non sò che fare...ho letto che diventano enormi e che sono predatori e territoriali...
i miei non hanno ancora neanche ucciso un avanotto..non mi sembrano così ''territoriali''..
che devo fara? li posso tenere?
Ciao, come ha detto Esox, cresceranno e quando saranno più grandi, di notte potrebbero attacare e divorare gli avanotti e i piccoli pesci presenti nel tuo acquario.
Ciao