Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se hai un dolce te ne puoi fregare...è solo un timer per lampade hqi +attinica + eventuale led notturno...se non hai questo tipo di plafoniera ( e spero che nel dolce tu non la abbia) non ti serve a noente...
Ma quacosa di simile per t5? esiste
anche se forse può essere una spesa assurrda vorrei poter ricreare le stagioni con la durata variabile delle giornate. oltre a poter dimmerare alba e tramonto direttamente sui neon.
ciao
le t5 si possono dimmerare, per quanto riguarda il computerino, dell'aquaristica non lo conosco, dell'iks sì e fungono bene..devi però considerare poi anche l'acquisto di una ciabatta loro dimmerabile...
riguardo all'utilità....