Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao.
Per rimuovere del silicone indurito finito un po sui vetri dell'acquario ho acquistato il VIA-SIL della Saratoga.
Ho seguito le istruzioni ed ha funzionato benissimo,logicamente l'ho provato in un angolino un po nascosto.
dice che bisogna lasciarlo agire per 2 ore e poi toglierlo con dell'acqua ragia.
Volevo sapere un paio di cose:
L'acqua ragia opacizza il vetro?
Logicamente dopo averla usata ci passo un panno bagnato con dell'aceto per evitare residui,ma è possibile che anche dopo risciaquato possano rimanere residui pericolosi?
Con cosa posso provare altrimenti? Lo spirito?
Grazie.
io uso una normalissima spugna da piatti, quelle gialle e blu per intenderci, la inumidisci e strofini con la parte piu dura.. viene via che una meraviglia, senza graffiare :))