Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ok credo sia proprio un Litophyton... mi sono precipitato a comprarlo anche senza informarmi per la sua bellezza..
anche se mi è stata venduta per una Dendronephthya immaginavo che non lo fosse
Mi dispiace contraddire il caro supergippo ma...
è una dendronephthya. di quel genere se ne trovano anke alcune con i polipi fucsia e non solo totalmente bianche come quella in foto, così come io ne ho alcune mini color arancio.
Ma non è cosa in terra che ti somigli; e s'anco pari alcuna ti fosse in volto, agli atti, alla favella, saria, così conforme, assai men bella.
-Leopardi-
aiutatemi a capire con sicurezza perchè tr le due c'è una differenza enorme.. una vuole tanta luce e l'altra quasi niente.. hanno caratteristiche completamente differenti non vorrei fargli fare una brutta fine -28d#
Dendronepthya ... non esistono altri alcionacei bianchi così almeno che non siano sbiancati e non è questo il caso.
La prossima volta non comprare a caso... è solo un ulteriore esemplare di corallo che per quanto tu faccia non camperà più di qualche mese.
Se ne è parlato 100000 volte .. c'è scritto ovunque di non comprare questi coralli...