Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao oggi ho comprato un hepatus lungo piu' o meno 3 cm mangia ma leggendo i vari post ho letto che quelli piccoli muoiono subito.è vero? c'è qualcuno che lo ha comprato e gli è campato.
grazie per la risposta. sai l'ho comprato perche' il mio negoziante me lo ha descritto talmente bene dicendomi che quelli piccoli sono piu' robusti che accettano piu'facilmente il cibo che alla fine mi ha convinto.speriamo che campi
granchio82, il mio era poco meno di 3 cm.
ha sempre mangiato il secco e adesso quando mi avvicino con i granuli mi sgagnia le mani x mangiare più degli altri
stamattina lo vedo in gran forma gli ho dato da mangiare un po di merluzzo e lo ha mangiato senza problemi.l'unico problema è il dascillus che appena lo vede lo colpisce con la coda. fortunatamente il pesce pagliaccio, stranamente lo difende una cosa che nn riesco a spiegarmi.a qualcuno è mai capitato che un pesce ne difende un altro ?
io ne ho 5 piccoli insieme da tre mesi e mangiano tutti in branco senza nessun problema e sono vivaci e vitali.
Spero che tu abbia solo quei 5 di pesci "importanti"perche in un anno vedrai come crescono e essendo da adulti molto territoriali avrai seri problemi.......
ciao ragazzi sapete dopo 4 giorni che lo tengo gia fa da (mast) cioè da capo sugli altri pesci pensate che ho deciso di chiamarlo goan. speriamo che mi cresca senza problem
Ciao,anche io ne ho preso uno piccolo ma piccolo piccolo...sara' stato una moneta da 50 cent,cmq sta da Dio mangia come un assatanato e la vigilia di natala ha compiuto un anno crescendo tantissimo...ciao e buona fortuna