Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti.Dovrei modificare il mio impianto ed ho la possibilità di mettere 4 o 5 T5 da 39W e una PL da 55W.Per ora ho solo rocce,tra poco dovrei cominciare a mettere qualcosa e diciamo qualcosa con media difficoltà per poi più in là.....(un pò di esperienza mi ci vuole).Un grazie anticipato e spero nei vostri consigli.
a mio parere scoperchierei la vasca e metterei una plafo sospesa o in appoggio. con quello che spendi tra ballast ,neon e cuffie... senza contare il beneficio per l'acqua e l'estetica con vasca aperta .ciao
Quoto masino69, io ho una plafoniera con 6 tubi T5 e ne sono felicissimo... 45cm di profondità ti permettono di montare sicuramente una plafoniera con 6 tubi. Spero che il filtro interno non sia un biologico...