Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi ieri in negozio ho visto un bel acquario di 90 cm di lunghezza aperto e lo voleva vendere con pompa e riscaldatore. manca illuminazione, quanto mi costerebbe una illuminazione sia lampade che neon ho qualcosaltro. lui vuole 80 euro ne vale la pena???
ciao e grazie
io penso proprio che sia un buon affare...le misure quali sono?90 lunghezza...ma altezza e larghezza?
fammi sapere,per le luci vai qui sul mercatino...sicuramente troverai qualcosa di conveniente...
Io me lo prenderei subito, anche se poi in realtà a fare la differenza di costo sono lo spessore dei vetri, spera che siano almeno 10 mm, cmq per quel prezzo è ottimo, in giro le lampade le trovi di tutti i prezzi.
Io me lo prenderei subito, anche se poi in realtà a fare la differenza di costo sono lo spessore dei vetri, spera che siano almeno 10 mm, cmq per quel prezzo è ottimo, in giro le lampade le trovi di tutti i prezzi
Io direi che anche la tipologia del vetro incide notevolmente sul prezzo.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ma siete proprio sicuri che e un affare perche' per mettere delle luci mi sa che ci vuole soldoni.mi date qualche link cosi mi faccio un idea???
grazie e ciao