Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dai visto che ci sono,saluto pure te Lillo,per stavolta
Ehm temo siano troppo pochi 7 litri
Ora provo 7 litri + 2 guppy e niente altro, se poi mi piace e mi riesce gestire un acquario(e le finanze me lo permettono...) me ne prenderò uno di maggior capacità
direi anch'io anche se mi spiace di accoglierti così
per curiosità: ma è un 7 litri con filtro, pompa, riscaldatore? come idea è carina, ma se mai ci puoi mettere una lumachina...
Fai come ti pare giusto per la vasca, ci mancherebbe altro, probabilmente i costi fra una vasca da 30-40 l e una da 7 non so quanto possano variare. Filtro, riscaldatore, spugne......li dovrai sempre mettere e i prezzi per vasche così piccole sono davvero irrisori.
Comunque vedi tu, sappi che generalmente più grande è la vasca (sempre con le dovute precauzioni e accorgimenti del caso) e più "semplice" sarà tenerla.
direi anch'io anche se mi spiace di accoglierti così
per curiosità: ma è un 7 litri con filtro, pompa, riscaldatore? come idea è carina, ma se mai ci puoi mettere una lumachina...