Citazione:
...io ho messo solo i due paguri e un wurdemanni (a fare gli spazzini )visto che ho valori stabili ed ho dato il via alle luci.
ah, non sono animali?..mi pareva...
----
Si, ok lo sono...
...ma ci sono animali e animali...
...i valori sono rimasti stabili fin dalla prima settimana, le roccie erano in una vasca matura, ed hanno svolto egregiamente il loro lavoro quasi da subito, e per quanto ne so, i paguri sono prevalentemente notturni, quindi stanno bene anche senza luce.
Il wurdemanni, e' piu' delicato, ed infatti avevo qualche perplessita' a riguardo, ma mi pare che se la passi proprio bene, anche perche' al momento nessuno gli rompe le scatole ed infatti non e' nemmeno tanto timido in vasca...
Poi visto che c'era gia un granchio, spirografi ecc... ed infine questo che non conosco ma che e' veramente bello e si ingrandisce di giorno e rimpicciolisce la notte(nuovo indizio, ma non so ancora cos'e'), non credo che i paguri ed il wurdemanni possano stare poi cosi' male...
Comunque se proprio ho sbagliato, ho avuto culo che stanno tutti bene, che devo di'...
Grazie comunque per il commento, ...tutte le critiche sono ben accette e aiutano a capire gli eventuali errori.
Rinnovo l'invito a buttare li qualche possibile nome per l'ospite inatteso.

[/quote]