Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Salve, ho visto in negozio l' aphyaplocheilus lineacus killy , ma non trovo nessuna info a riguardo, è simile gyrinocheilus ma è rosa e bianco...qualcuno ne sa qualcosa?
Salve, ho visto in negozio l' aphyaplocheilus lineacus killy , ma non trovo nessuna info a riguardo, è simile gyrinocheilus ma è rosa e bianco...qualcuno ne sa qualcosa?
Se cerchi in internet Aplocheilus lineatus trovi migliaia di siti oppure vai nella sezione killi di AP.
ho gia cercato....ma non corrisponde a quello che ho visto! magari qualcuno avra visto in giro un pesce simile al gyrinocheilus bianco con le pinne rosa/rosse
detta così è un terno al lotto.....
labeo bicolor albino??
ambo!!
scherzi a parte ho appena visto le foto e potrebbe essere,ma non vedo la ventosa e quelle che ho visto in negozio aveva le pinne molto rosa e uno addirittura aveva il dorso verde (anche se francamente sembrava artificiale)