|
Originariamente inviata da malawi
|
|
Originariamente inviata da fiorellina
|
a scusa ma gli ostracodi sono simili alle dafnie e ho letto che nuotano saltellando quindi non sono animaletti da fondo...sbaglio?
|
I miei girano sempre sul fondo o sulle pareti. Raramente nuotano in acqua libera. Per il gruppetto intendevo che in natura la maggior parte delle specie non si trova in gruppi numerosi ma sempre 5/8. Il motivo pero' di questo gruppo limitato lo ignoro.
Ciao Enrico
|
si si anche i miei nuotano sempre sul fondo o sulla parete ma i miei non vanno via nemmeno per gruppi di 5/8 ma sempre a gruppi di 2 max 3...saranno i miei tordi che ci vuoi fà... inoltre ho notato che quelli che ho somprato insieme cioè quelli che prima di stare nella mia vasca stavano in negozio insieme sono quasi sempre uniti ...per questo poi vanno via a gruppi di 2 o 3 perkè ne ho presi sempre 2 o 3 alla volta...stranezze..sembra quasi che non si siano incorporati insieme non fanno gruppo
cmq. sono sempre più demoralizzata vedo qui in internet tantic he riescono a riprodurli proprio con facilità chi addirittura li riproduce ogni 40 giorni e io nisba...ma come fate mi dite?????