Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' possibile che il mio somaro-zebra attacca sempre un lysmata e lo fa correre verso la sua grotta?
Sono già 2 o 3 volte che la scena si ripete, il gambero esce e il pesce gli morde le zampe -04
Eheheheeheh comunque tutto avrei pensato tranne che un pesce fosse così espressivo
Però mi sembrava strano che aggredisse un gambero, non ne ho mai sentito parlare come un pesce aggressivo