Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Blureff, come l'esterno, dai vari topic a eiguardo mi è parso di capire che gli interni siano migliori degli esterni. Stavi parlando dal punto di vista estetico?
Oppure vano meglio gli esterni?
la casa stessa consiglia l'interno a scapito dell'esterno un motivo ci sarà
io ho l'interno e mi trovo benissimo ho faticato un po appena arrivato ma ora non mi da alcun pensiero
ciao ale
foto ne hai?????
hai solo mostrato le foto del turboflottor,perche usi questultimo se avevi vari modelli dei bubble king!!
perche lo hai cambiato?
io resto della mia idea,ho visto andare l'esterno,HO AVUTO L'INTERNO con foto a dimostrarlo,e vero anche che ci sono foto che fanno vedere gli interni andare da paura,ma chissa perche in america prediligono piu l'esterno che l'interno,e non solo!
ciao da blureff