Scusa
lino57, ma la tua precisazione la trovo sconcertante e nn è affatto come dici tu!!!
In questa sezione ci sono due persone(polimarzio e lele) che si prodigano nel trovare e/o consigliare cure a malattie che spesso devono capire da quello che uno scrive e basta(il tuo topic ne è un palese esempio) in un topic senza riportare nulla,secondo te sono muniti di palla di vetro????
In un forum frequentato da migliaia di persone sono molti quelli che postano in malattie e credemi le operazioni basilari che tu hai giustamente fatto nn le sognano neppure di farlo.Postare i valori della propria vasca è utile ,secondo me anche scrivere la marca dei test è utile(es. il test no3 della sera da un valore nettamente inferiore se rapportto ad altre marche,la sapevi questa??).
In merito a quello che hai fatto chi ti ha detto che la pulizia del filtro è stata una buona cosa??potresti aver ridotto la flora batterica e questo porterebbe ad un innalzamento dei nitriti.Hai postato il 28 di settembre se sapevi i valori potevi metterli lo stesso giorno e ti risparmiavi la richiesta.
poi questa frase:
|
Quote:
|
Io trovo anche umiliante questa insistenza nel chiedere i valori dell'acqua e a volte mi sembra come se fosse una scusa per non dire..."guarda non so proprio da dove deriva il tuo problema".
|
Trovo più umiliante il post da dove ho evidenziato questa frase.Ovviamente il tutto con polemica.