Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Uso la linea dennerle e alterno ogni 15 giorni e15 e v30, la domanda è quando metto e15 a causa del flusso di acqua mi si consuma molto velocemente, circa 1 ora e la pasticca si è frantumata tutta.
Mi è venuto un dubbio, non è che si consuma troppo velocemente? E' meglio che la metto in un posto dove la corrente dell'acqua sia meno forte e quindi la faccia sciogliere + lentamente?
approposito di E15, vi volevo chiedere una informazione, sto allestendo il mio acquario per discus e di conseguenza le piante saranno del genere anubias vallisneria ecc. non ho intenzione di mettere un substrato fertile, quindi volevo sapere se posso ovviare con il deponit palline, che metterò solo vicino alle piante, e continuare poi con E15 e V30, che ne dite? può andare
scusate...ma è meglio aggiungere l'a1 o l's7...o entrambi? (speriamo di no! )
L'S7 come detto sopra fa parte della linea base.
L'A1 solo per acquari spinti in particolari condizioni. Nella nuova linea ci sarà un A1 pensato apposta per le vasche ad alta temperatura.