Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi volevo prendere due cosette da sto sito...ma nn funziona niente...mi sono registrato e mi a dato un link per essere riconosciuto che nn funziona....o provato a contattare e nn funziona....a comperare quanto prima....ma e funzionante sto sito?
ti chiedo scusa e chiedo scusa anche ad altri utenti che si sono registrati in questo periodo e che come te non si sono potuti confermare,ora lo siete in automatico!
Grazie a tutti ma ora ho veramente bisogno urgente di una ........vacanza !!!!
Ps eventuali ordini verranno evasi al mio rientro!!!
e devo aggiungere una cosa...io compro un pò ovunque, e ho ottimi rapporti con tutti i negozianti, ma Gianni è l'unico che mi ha chiamato per farmi gli auguri di buon compleanno, e vi garantisco che fa un gran piacere
Gianni che è 'sta novità che vai in ferie?? sbrigati a tornare che ti annoi
e devo aggiungere una cosa...io compro un pò ovunque, e ho ottimi rapporti con tutti i negozianti, ma Gianni è l'unico che mi ha chiamato per farmi gli auguri di buon compleanno, e vi garantisco che fa un gran piacere
Gianni che è 'sta novità che vai in ferie?? sbrigati a tornare che ti annoi
Bè non voglio mancare allora *A*U*G*U*R*I* di nuovo GIANDO