Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
alla fine sei riuscito nella riproduzione dei cardinali e? peccato x la livrea a strisce bianche e nere ...
Nessuno è perfetto.
SI, dopo 4 mesi che gli sto dietro a questa cosa ci sono riuscito, anche se ora è ancora presto per dirlo, avro' raggiunto il mio scopo quando il piccolo avrà qualche mese.
Andre il pesce + bello che hai è il lactoria...le corna ce l'ha già e se lo dipingessi di granata sarebbe il pesce dei miei sogni...
vento76, la coppia vive nel refugium della mia vasca in completa solitudine e tranquillità.
Purtroppo nel refugium non ho il diadema ma un riccio con aculei corti di circa 1 cm e li una mattina ho trovato il piccolo pesce.
Quando era il momento della nascita ho guardato la sera nel refugium ma senza trovare niente e questo l'ho trovato solo al mattino.
L'ho tenuto qualche giorno in una retina poi trasferito in una vaschetta di plastica appesa internamente alla vasca.
L'ho alimentato con naupli di artemia arricchiti.
Ora sto cercando di fargli mangiare del resto ma senza successo.
Purtroppo non riesco ad allevare le artemie anche perchè non ho molto posto.