E perche' dovrebbero fermarsi,da quando hanno aumentato la benzina tu lasci l'auto a casa???? cresce l'enel hai tolto la 400w (profilo)dalla vasca??Compri meno pane anche se costa il doppio dalla lira???
Non sono solo loro che aumentato siamo anche NOI che paghiamo.
Sia ben chiaro io non sono meglio di nessun'altro anche io pago e sto' zitto........
Pero' vi chiedo questo:
all'inizio dell'anno,d'accordo con gli altri condomini,ci siamo informati per mettere i pannelli solari al condominio,abbiamo chiesto all'enel se ci volevano permessi particolari,e,abbiamo chiesto dei preventivi in giro.
Purtroppo siamo in Italia e le cose sono andate per le lunghe pero' sta' di fatto che dopo due settimane dalla telefonata all'enel abbiamo ricevuto la visita di un tecnico che ha ritarato,almeno credo,tutti i contatori,quelli nuovi,la cosa dovrebbe costare 150 euro,dovrebbe essere fatta su specifica richiesta del cliente,a controllo ma non ci hanno chiesto niente.
Le bollette successive sono misteriosamente scese di una 20 di euro a tutti e 8 i condimini........mistero o coincidenze?????????