Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Scusate, ripropongo un mio appello fatto in altra sede, per avere il massimo aiuto.
..
Quote:
Ho fatto una ricerca su Internet e su AP, ma c'è chi dice che gli H&S non hanno eguali in fatto di adsorbato, mentre altri dicono che LG600 sia un mostro!!..ma si può sapere qual'è il migliore??
Non voglio spendere e di nuovo pentirmi!!
Vi supplico!! ditemi tra LG600 e H&S 150 qual'è il migliore!!..per la mia vasca!..tenendo presente che le uniche modifiche possono avvenire, al massino, per l'altezza. Altrimenti devo mettere lo skimmer, nell'alloggiamento 34x34 cm della pompa di mandata!
E' già una settimana che rimando!!..devo comprare!!!
Ripeto, scusate l'impazienza, ma cercate di capirmi..!..mettetevi nei miei panni!!
Mi unisco al post per sapere se c'è molta differenza in termini di prestazioni fra H&S 150 e H&S A150, dovrebbe stare su un 400 litri netti, ma il posto in sump è veramente al limite.
leggo dal profilo che hai un lg,e deduco ti ci trovi bene,ma,prima di dire che è molto meglio di un h&s hai mai provato quest'ultimo???
aggiungo anche che non ho mai avuto nessuno dei due schiumatoio ma a sentire che li ha avuti ENTRAMBI va meglio H&S.