Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Qualcuno mi saprebbe consigliare dove è meglio posizionare una goniopora,sul fondo sabbioso o su di una roccia....ora si trova su di una roccia in condizioni di buona illuminazione e medio passaggio d'acqua!!!
e' un animale che dificilmente sopravvive in acquario... dove lo metti... lo metti....
se non l'hai ancora comprata non la prendere... se puoi renderla rendila...
se ce l'hai speriamo che viva a lungo
non va capito come sistemarla... non va comprata...
purtroppo e' la realta'...
continuano ad estrarre dal mare animali destinati a morte quasi certa...
ad ogni modo capisco di essere andato ot.
Squalo1985, come ti ha detto Supergippo è un animale che non va comprato perchè nel 99% dei casi non campa più di 6 mesi in acquario , il restante 1% raramente passa i 12 mesi...
Comunque mettila sul fondo e sarebbe meglio se fosse di sabbia fine e abbastanza alto e maturo.
Comunque hai un o skimmer troppo piccolo , poche rocce ... che luce hai ? già la Goniopora è difficilissima in vasche perfette... se puoi riportarla indietro è meglio.
dipende da caso a casa... dall'alto della mia inesperienza un anno fa la comprai... il risultato è che oggi è ancora li e si sta riproducendo: ha formato altre due palline con annessi polipi e credo che tra poco si staccheranno.
io l'ho messa sia sul fondo che sulle rocce ad alta e/o media luce ed è sempre stata bene.
Originariamente inviata da supergippo
non va capito come sistemarla... non va comprata...
purtroppo e' la realta'...
continuano ad estrarre dal mare animali destinati a morte quasi certa...
ad ogni modo capisco di essere andato ot.