Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le butti in acqua e basta.. se hai caridine le aprono loro e i pesci in genere si mangiucchiano l'esterno.. nn fa male
Se ti dà fastidio il fatto di avere per qualche ora in giro i pezzi che diventano bianchi della capsula puoi metterle nel filtro..
cmq penso di metterle nella tanica contenente l'acqua da cambiare e le lescio sciolgliere li prima di effettuare il cambio...
no la gelatina nn fa male, i miei pesci/caridine la mangiano da più di 2 anni e mezzo son fatte apposta quelle capsule
Se le metti nelle taniche poi ti ritrovi la polverina che esce dalle capsule in fondo alle taniche..
no, non ci posso credere è da mesi che uso quelle pasticche e non capivo come potevano avere effetti: chi me la vendute mi ha detto di APRIRLE!!! la polverina naturalmente restava in superficie e basta...buttato i soldi, vero??
no, non ci posso credere è da mesi che uso quelle pasticche e non capivo come potevano avere effetti: chi me la vendute mi ha detto di APRIRLE!!! la polverina naturalmente restava in superficie e basta...buttato i soldi, vero??
beh.. se leggi le istruzioni nn dicono di aprirle.. nn le avrebbero fatte di gelatina (alimentare)..
no.. secondo dennerle però anche la capsula ha proprietà utili quindi è meglio che le inserisci con la capsula secondo me.