Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ho un bubbio sul mio ancistrus... Ha la coda a mezza luna! Non vorrei fosse un pleco che cresce troppo. sto per prendere un acquario di 175 litri. troppo piccolo cmq? Voi che ne dite?
non è un ancystrus, per un maggiore scrupolo controlla la pancia se è maculata non è un ancystrus, e lo vedo anche dalla coda.
all'inizio anche se è un pleco va bene quel litraggio, ma più in la ti conviene toglierlo perchè diventa troppo grande
grazie ragazzi,
alla fine ho preso una vasca da 210 litri sperando di poterlo tenere più tempo possibile con me!
quando crescerà troppo avete idea di dove potrei portarlo?