Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sabato scorso ho comandato 4 mobili, questo sabato vado con mio fratello a prenderli....
poi l'amica di mia madre mi ha regalato il suo divano ad angolo blu ,è solo da lavare un po'........che bello
proprio carina blu complimenti! dopo che l'avrai rimessa un pò a posto(io il camino lo pulirei un pò ma lo lascerei perchè è troppo bello) diventerà una signora casetta!
(poi vengo a trovarti e a grigliare dentro il camino)
brava blu
Ohhh finalmente Blu casetta tua! son contenta per te! ti farà bene
Ma alla fine... son andati via da soli gli inquilini o sei dovuta andare con mimetica e fucile ?
Tante stanze -05 ... sala cinema... ??? che è ?
però ho la cupola di San PIetro davanti al bacone....300 metri al massimo....
sento el udienze da casa.....ora capite perchè i Cardinali a casa mia stanno così bene?
sarà il quartiere!
.
Che p.... scatole però! ogni quanto suonano le campane ? io son diventata molto intollerante ai rumori.. dove sto ora ci passano camion e macchine sempre -04 quando l'avevo comprata era campagna.. ora è vicino alla zona industriale.. bastardo d'un sindaco -04
28mq... monolocale.. uhm.. a me nn par male.. poco da pulire
capite ora perchè il mio è solo un 50 litri....più grande averi dovuto dormircio dentro pure io.....
passare lo straccio per terra è un gioco di un minuto....
adoro per questo la mia casetta che mi ha comunque indebitato per i prossimi 30 anni!
capite ora perchè il mio è solo un 50 litri....più grande averi dovuto dormircio dentro pure io.....