Ciao a tutti
Da 2 mesi è 1/2 ho avviato un secondo acquario, il tema era il sud est asiatico...in maniera generica.
L'acquario è un blubios oscar da 40 netti...

nw
Siccome la popolazione era un regalo per le mie sorelle minori ho pensato di inserire due betta femmine crown tail molto colorate...inizialmente nessun problema...andavano d'accordo...c'era una dominante e una sottomessa...poi quella più forte circa 10 giorni fa ha iniziato a mordere l'altra. Ho dovuto quindi dividerle...e visto che nn c'era verso di rimetterle insieme...ho regalato quella forte e ora sto tenendo la più debole che sto curando.
Oltre a loro in vasca ci sono 3 caridine japonica.
Dunque mi chiedevo, la betta che ho è piccola sarà 3 cm circa...siccome erano un regalo dovrei aggiungere un altro pesce...ma nn sono molto convinta di mettere dei poecilidi che già mi hanno consigliato ( una femmina di platy) ...oppure una femmina di colisa....o avevo pensato io un branchetto (6) di boraras brigittae...so che l'acquario nn è grandissimo...quindi mi chiedevo cosa posso inserire che nn sia aggressivo con la betta e stia bene con l'arredamento ( nn soffra)????