Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti...vi scrivo in merito a quello ke ho trovato ieri aprendo il pacco contenente cibo vivo da dare ai miei rainbow...bene,con meraviglia al posto dei 5 blister ordinati...ne trovo ben 8....ho pensato ke gentili(visto ke precedentemente avevo fatto un ordine importante)...ed invece,apro le confezioni e trovo:delle 4 di dafnia viva solo 1/3 del totale(il resto in putrefazione) delle 2 di larve di zanzara bianche(ne avevo kiesto 1)...15 larve vive...ed il resto...morte ..ma da un bel po...dato ke puzzano molto....vado al dunque...penso sia lecito rimanere deluso per i soldi spesi per comprare un po d'acqua putrida...per nn dire di sentirmi preso x il c..lo ..e ...o mi contattavano e mi spiegavano la situazione...al limite avrei preferito aspettare...saluti andrea
Prima di perdere un cliente per pochi euro, penso che ti rimborsino.
Certo, magari, prima di sputtanarli, un tentativo lo potevi fare.
Non voglio fare il "difensore d'ufficio", ma se il furgone del corriere parcheggia per un ora al sole, il vivo te lo giochi. Mica è colpa di chi spedisce, ti rimborsa e via.
__________________
Scambio endler e piante varie con ampullarie e caridine. Scambio a mano a FI e prov.
prima di perdere un cliente per pochi euro, penso che ti rimborsino.
Certo, magari, prima di sputtanarli, un tentativo lo potevi fare.
Non voglio fare il "difensore d'ufficio", ma se il furgone del corriere parcheggia per un ora al sole, il vivo te lo giochi. Mica è colpa di chi spedisce, ti rimborsa e via.
Io ho fatto un ordine di dafnie e artemie e sono arrivate quasi tutte vive; anche l'imballo mi è sembrato adeguato.
Comunque il cibo vivo è sempre un terno al lotto, soprattutto per te che sei residente in sicilia e sulle isole la spedizione impiega sempre qualche giorno in più per essere consegnata.
Comunque direi che per quanto mi riguarda acquariumline è stato uno tra i venditori più corretti.
credo che la prima cosa che dovevi fare era' contattare il venditore. Io mi servo molto voletieri da loro e li ho anche contattati e mi son sembrati molto cordiali.
Non oper difenderli, ma sparlarne senza aver chiesto spiegazioni prima non e' corretto.
Spesso mia suocera dalla sicilia mi spedisce frutta e verdura propria con dhl, ups bartolini etc.......bhe a volte tutto ok a volte arriva una poltiglia.......ti lascio immaginare con roba congelata
__________________
"se qualcosa potrebbe andar male..........sicuramente lo fara con probabilita direttamente proporzionale al danno"
Ragazzi...nn era e sottolineo nn E' mia intenzione sbuttanarli...anche perche compro spessissimo da loro...sempre avuto 0 problemi...anche col vivo..vi chiedevo se vi era capitato..
------------------------------------------------------------------------
E poi sfido chiunque a nn rimanerci di stucco trovando questa sorpresa...
Ultima modifica di jacka; 09-10-2014 alle ore 15:55.
Motivo: Unione post automatica