Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi secondo voi com'è questa lampada T5? sembrerebbe interessante e dopo uno scambio di mail con loro mi hanno detto che viene alimentato direttamente con il 220V e una volta coperti i contatti con le cuffie come i classici T5 non hanno problemi... l'unico dubbio sono i lumen... attualmente con i 90W T5 Juwel dovrei aggirarmi sui 6000 lumen con questi arriverei a 2300 lumen... per carità anche se diminuisco un pò di luce non sarebbe un grosso problema visto le piante che ho ma mi chiedo se avrò problemi...
Difficile aiutarti, non viene specificato il tipo di led utilizzato, dovresti chiederglielo
e poi farci sapere.
C'è grande differenza tra i vari tipi di led (cmq sicuramente del genere smd ).