Chi è questo vecchietto ???
Ciao ragazzi, sapreste dirmi chi è questo vecchietto che sta nel mio piccolissimo marino da tanto tempo ma che si è fatto fotografare solo ieri sera ??
lo conosco da diversi mesi dopo l'allestimento, circa due anni e mezzo fa, ma era talmente piccolo e schivo che riuscivo a intuire la sua presenza solo da minimi movimenti, poi lui sta sempre nascostissimo in fondo alle rocce, ieri sera dopo un cambio sostanzioso causa mia inettitudine stavo cercando le tre turbo comprate sabato .... e mi sono imbattuto con mia grande sorpresa in lui ... era almeno un anno che non lo vedevo ... e stavolta mi si è messo bene in mostra per delle foto... io sono un acquariofilo da dolce da 30 anni, il piccolo marino è stata una scommessa e non ci capisco un tubo ...... comunque alla fine del fritto come si dice da noi .... vorrei sapere chi ca..o è e se è nocivo, perché da quando è cresciuto (sarà un caso) i vermi cane sono spariti, le vecchie lumache uguale e non vorrei che le nuove 3 che ho comprato facessero la stessa fine ... heheheheheh solo per sapere .... tanto è talmente nascosto che per trovarlo bisognerebbe smontare tutto l'acquario e setacciare la sabbia centimetro per centimetro tanto è ben mimetizzato !!!!!!!!!!!!!!!