Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ora
Secondo voi per una vasca da 100l lordi 66/40/50 cosa potraei allevare?
Ora sono presenti solo molli e qualche lps di facile gestione...
Accett qualsiasi consiglio visto che non ho mai approfondito il discorso led...
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
scusa 24wx4 fa quasi 100w e te vuoi sostituirla con solo 25w di led e nemmeno buoni????
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Emmmm non avrei scritto qui altrimenti...non sono pratico di led...
25 w led non credo equivalgano a 25 w dei neon a quanto capito, in teoria e come se sviluppassero piu w...
a meno che non ho capito una cippa
Buongiorno.
Scusate per il disturbo ma vorrei sapere quale plafoniera a led installare nel mio acquario.
E' un 340 marino ed al suo interno non verranno inseriti invertebrati.
Grazie per le cortesi risposte