|
Originariamente inviata da Symphori
|
dovrebbero essere in titanio..io non ci credo, ma probabilemnte sono in semplice rame ricoperte con del materiale atossico.
Qualcosa secondo me si puo fare...
|
No, o sono in titanio o sono in plastica. nei Teco più vecchi, quelli ancora con termostato elettromeccanico a manopola, erano in normale lega di alluminio da frigoriferi plastificata con cura; dopo 15 anni ancora perfette; simili gli Adriatic Sea. La serie passata della teco (Ra 240 per intenderci) era (è, non so se è ancora prodotta) con barilotto di plastica e avvolta intorno la serpentina dell'evaporatore, tipo gelatiera. La più recente immessa sul mercato ha barilotto in plastica con dentro la serpentina dell'evaporatore in titanio, così some i Resun mi par di capire.
Ad ogni modo volendo una serpentina in rame ad immersione la puoi rivestire di epossidico, ma all'interno non puoi fare assolutamente nulla.
|
Quote:
|
io non ci credo, ma probabilemnte sono in semplice rame ricoperte con del materiale atossico
|

ma toglimi una curiosità: come fate a dire cose così, magari senza averne mai visto uno smontato?!? ti rendi conto che se a un signor TECO qualsiasi girassero le palle potrebbe farti causa per diffamazione, e vincerla? in pratica stai accusando i produttori di frode. Che poi molti accorgimenti produttivi e progettuali siano discutibili o negativi sono il primo a dirlo (e a scriverlo), ma non li accuso di falso nel dichiarato